APP immancabili per Smartphone e Tablet: Giochi e Svago

Gli smartphone ed i tablet sono entrati prepotentemente nella nostra vita e l’hanno cambiata in meglio. Tutti noi utilizziamo questi device come diari personali e per un uso quotidiano che spesso supera le 3 o 4 ore di utilizzo quotidianamente. Sono numerose le app che hanno maggior riscontro per questo abbiamo cercato di raccogliere quelle più apprezzate.

Sicuramente nel settore giochi, ha creato un grandissimo seguito Clash Royale, ormi una famosissima app che tiene attaccati allo schermo ogni giorni milioni di giocatori Lo scopo del gioco è creare un mazzo di carte e riuscire a sconfiggere i mazzi degli avversari, abbiamo la possibilità di partecipare a tornei, eventi o creare Clan. Possiamo vincere bauli e nuove carte, l’unico limite è quello di aspettare spesso ore per sbloccare i bauli. Ma le gemme su Clash Royale permettono di velocizzare qualsiasi operazione, quindi nessun problema, al link trovate dei modi per sbloccarne gratuitamente.

Whatsapp risulta l’applicazione di messaggistica più popolare ed utilizzata, di proprietà di Facebook da qualche tempo, consente di inviare messaggi testuali, video, immagini e posizioni completamente gratis sfruttando la connessione mobile della propria tariffa!

Social Network? Beh, troviamo app a iosa in questa sezione: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e chi più ne ha più ne metta. Ogni social ha un proprio riscontro sul pubblico, se siete amanti delle fotografie puntate a Instagram, se siete molto professionali sicuramente apprezzerete Linkedin e cosi via.

Se siete webmaster o gestite progetti online troviamo davvero molte app: Gestore delle Pagine se avete fan page Su Facebook, Adsense per analizzare i guadagni del vostro sito o Analytics per studiare gli accessi o i visitatori del blog. L’applicazione Inserzioni di facebook per chi lavora a stretto contatto con gli annunci col noto social network o Adwords per chi lavora con annunci su Google.