La nuova merenda dolce Parmareggio: l’ABC della merenda con Plumcake e Frullato!

Parmareggio ha ideato per grandi e piccini una nuova merenda, per la prima volta dolce: l’ABC della merenda con Plumcake e Frullato. L’ABC della merenda è ideale per i bambini e per le mamme perché è completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche dolce!

Per la prima volta, Parmareggio ha preparato una dolce ricetta esclusiva e ha studiato, in collaborazione con esperti di alimentazione e nutrizione, il modo per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda. Se pensiamo ai tanti snack sul mercato a base di cioccolato, ad alto contenuto di zuccheri o grassi, certamente non salutari per i bambini, possiamo subito comprendere perché Parmareggio si distingue dagli altri.

L’ABC della merenda è un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva, che si unisce a un frullato 100% frutta gusto pesca. Studiata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti della gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.

Il Plumcake Parmareggio (http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635ZDLPB7XW1U) unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano ed è pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all’equilibrio nutrizionale. Sul sito, inoltre, è disponibile per le mamme una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635ZDLPB7XW1U.

Il confezionamento in vaschetta di ABC della merenda (http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635ZDLPB7XW1U) garantisce la massima praticità, e la rende particolarmente indicata per essere portata nello zaino o nella borsa dei piccoli.

Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia a gennaio inoltre una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’, grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo (da non perdere la pagina Facebook dei Topolini Parmareggio: https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs). Le palline sono 9, tutte da collezionare, e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Una merenda da non perdere, dolce e pratica da trasportare ovunque!
#Parmareggio