Le migliori offerte di lavoro su Glovo

Glovoapp23 S.L. è una start up spagnola che è stata fondata nel 2014 e che ha sede a Barcellona. L’azienda possiede Glovo, un’applicazione mobile concentrata sull’anything delivery che si basa sull’acquisto e sulla consegna di prodotti di vario genere per la community di utenti iscritta.

Le consegne dei beni vengono effettuate dai Glovers, ovvero dai fattorini che operano in modalità freelance e che si impegnano ad effettuare la consegna entro un’ora di tempo. Glovo è quindi sbarcata anche in Italia dove ha stretto alleanza con Foodinho, una piattaforma milanese di food delivery.

Glovo si propone come una realtà innovativa e in continua espansione e la società spagnola sta ricercando candidati a diversi livelli da inserire in stage e giovani senza esperienza da inserire in azienda tramite tirocinio che prevede un rimborso spese e dei crediti gratuiti che possono essere spesi attraverso l’applicazione.

Nel dettaglio, Glovo ricerca in Italia personale per uno stage fleet manager. Si tratta di una ricerca rivolta a candidati in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, con capacità di problem solving e propensione per il lavoro in team.

Glovo ricerca anche Head of Marketing. In questo caso i candidati devono avere maturato un’esperienza di almeno 4 anni in mansioni analoghe e vantare una formazione universitaria con ottima conoscenza della lingua inglese. La società spagnola ricerca inoltre strategic project manager dove la risorsa deve avere maturato 5 anni di esperienza in posizioni manageriali, conoscere la lingua inglese ed essere dotata di abilità comunicative e relazionali.

E’ importante notare che Glovo sta raccogliendo le candidature spontanee per chi desidera operare come fattorini attraverso l’app.

Si tratta di posizioni freelancer dove le persone scelgono in autonomia quando lavorare. Per potersi candidare bisogna essere maggiorenni e possedere un veicolo proprio, quindi un dispositivo mobile iPhone o Android. Tutti gli annunci sono pubblicati sul sito ufficiale Glove, al quale si può fare riferimento anche per inviare la candidatura spontanea al lavoro di Glover.