Metti in sicurezza il tuo monolocale con un antifurto

Il desiderio di proteggere la propria abitazione ed i propri beni è del tutto naturale; sempre più persone optano per mettere nella loro abitazione un antifurto in modo da potersi prevenire rispetto alle intrusioni nella casa, che oggi come oggi sono purtroppo molto diffuse.

Il fatto di avere una casa di piccole dimensioni, come potrebbe essere un monolocale, non fa eccezione alle normali regole sulla sicurezza. Sempre più giovani oggi scelgono di trasferirsi in un monolocale per cercare degli spazi economici dove rimanere, nelle grandi città, in zone strategiche e ben collegate.

Anche per i monolocali esistono delle ottime soluzioni per la sicurezza che possono aiutare a gestire la protezione dell’abitazione in modo personalizzato, al di là delle dimensioni della casa e della posizione in cui si trova. Il mercato offre diverse soluzioni, a seconda del budget, delle esigenze di chi abita la casa e delle sue abitudini, che permettono di gestire in modo ottimale la questione della protezione della casa.

Un antifurto flessibile, tecnologico e perfettamente integrato è la soluzione ideale per proteggere la propria casa.

Verisure offre un antifurto per monolocale completo ed efficiente, perfetto per chi abbia una piccola casa che vuole difendere al meglio.

Se tieni alla sicurezza 24 ore su 24, la soluzione per il monolocale è un antifurto che è dotato di un sistema di chiamata e collegamento con la Centrale Operativa ad ogni ora del giorno e della notte. Solamente in questo modo ci si può sentire davvero protetti in qualsiasi momento, grazie alla presenza di un sistema di sicurezza sempre attivo e con un pronto intervento ad ogni ora.

L’antifurto per monolocale ideale è quello wireless, senza fili: si tratta di un modello di allarme molto moderno, oggi assai diffuso e perfetto per la casa piccola in quanto non prevede alcun tipo di lavoro murario. L’installazione avviene in qualche ora e il sistema di allarme si integra alla perfezione e con discrezione nell’arredamento del monolocale. Prima di installare l’antifurto nel monolocale, gli esperti Verisure effettuano un sopralluogo allo scopo di individuare i luoghi sensibili e di scegliere dove posizionare sensori ed allarmi, ed eventualmente un sistema di videocamere per sentirsi ancora più protetti e tutelati.

L’antifurto per monolocale di Verisure garantisce un altissimo livello di protezione e di sicurezza grazie alla presenza della crittografia, che protegge le trasmissioni fra i vari dispositivi dell’allarme e la centralina, e propone un kit base a prezzo accessibile per poter godere di tutte le comodità di un allarme personalizzato, completo e sicuro.

L’allarme in questione comprende sensori per porte e finestre che rilevano vibrazioni ed urti, imprendendo così ai ladri di arrivare in casa ed attivando l’allarme in caso di pericolo. La sirena produce un suono forte che dissuade subito l’intruso, mentre il sistema di videocamere permette di rilevare le sue generalità allo scopo di rendere più veloce la sua identificazione per le forze dell’ordine. Infine, il lettore chiavi dotato di sei chiavi intelligenti permette di non memorizzare tutti i codici per l’allarme.

I cartelli dissuasori da applicare fuori dalla casa sono utilissimi per scoraggiare i tentativi dei ladri di entrarvi.