Riapre il parco di Oltremare a Riccione

Si riaprono finalmente le porte del parco Oltremare a Riccione, il parco divertimenti della riviera romagnola più amato dai grandi e dai piccoli; e come sempre a fare da padrone sarà la laguna con i delfini ( la più apprezzata in Europa) e i loro suggestivi spettacoli.

Il parco, posto in posizione strategica nella città di Riccione, consta di numerosi percorsi educativi e di tantissime attrazioni volte a rendere il soggiorno al parco una divertente avventura: si tratta di attrazioni legate soprattutto agli animali degli oceani, come suggerisce il nome stesso del parco divertimenti.

Tanti quindi gli acquari e le teche dove ammirare e conoscere le diverse specie e godere di alcuni spettacoli mozzafiato come appunto quello con i delfini.

La visita al parco potrebbe essere l’occasione per regalarsi un weekend di relax con la famiglia: per prenotare quindi il tuo soggiorno  nella perla dell’Adriatico visita il sito http://www.hotelriccione.travel/

OLTREMARE: IL PARCO DEI PICCOLI

Nato nel 2004, il parco Oltremare  si è sempre distinto per il design innovativo e per la più innovativa tecnologia messa al servizio di una struttura pensata per avvicinare grandi e piccini agli animali, acquatici e non . Oltre infatti ai più famosi delfini, i cui spettacoli da anni incantano il folto pubblico presente, la struttura ospiti altri fantastici animali come i cavallucci marini, i rapaci, gli alligatori e i pappagalli.

Tanti poi i percorsi educativi-interattivi volti a stuzzicare la curiosità degli spettatori e degli appassionati di animali e non solo; tante infatti le attrazione dedicate anche allo studio e alla conoscenza della storia del nostro pianeta come lo spettacolo Pianeta Terra sullo sviluppo appunto del nostro pianeta e Evolab, mostra didattica sull’origine e sullo sviluppo del pianeta verde.  Con la riapertura del parco previsto in aprile, torna quindi la possibilità di conoscere più da vicino la terra e tutti i protagonisti del parco, oltre che la possibilità  di trascorrere con loro una giornata unica e magica.

Tra le tante attività promosse da Oltremare vi è infatti quella di diventare “addestratori” per un giorno: i piccoli ospiti del parco potranno vivere personalmente e direttamente l’esperienza di una giornata insieme agli addestratori dei delfini, e godere di quel magnifico legame che lega questi splendidi esemplari agli essere umani.

Tra le tante novità di questo 2017 vi sarà anche in Dream-lo spettacolo della natura assolutamente da non perdere: sarà possibile toccare con mano e condividere lo stretto legame e la profonda amicizia tra gli addestratori e i protagonisti del parco, e vivere un’avventura senza precedenti.

Il parco è poi attrezzato per rispondere a ogni esigenze dei piccoli e delle famiglie che decidono di visitarlo: tanti i bar e punti ristoro dove sedersi e godere insieme alla famiglia di ottimi pasti; molti anche i punti shopping dislocati all’interno del parco dove comprare souvenir e ricordi di questa fantastica esperienza. Tanti poi i collegamenti dal parco alla città per muoversi in libertà e scioltezza senza necessariamente prendere la macchina. Tutte le comodità possibili sono offerte dal Parco Oltremare per assicurare ai loro ospiti un’esperienza unica, da custodire nel cuore come un piacevole ricordo.